Green non è solo sinonimo di ecologia
Operiamo in un settore, quello delle tecnologie e dell’innovazione, caratterizzato dalla velocità e da continui cambiamenti; proprio per questo motivo anche noi in Next Direction vogliamo rappresentare un vero e proprio spartiacque tra il “vecchio mondo del lavoro” e quello che già rappresenta il “nuovo mondo del lavoro”.
Siamo profondamente convinti che l’unica strada percorribile per cambiare il mondo del lavoro in meglio, renderlo sempre più competitivo e stimolante, sia renderlo maggiormente accessibile ai giovani. Per questo investiamo in modo costante sulla formazione delle nuove leve provenienti sia dalle Università ma, in particolar modo, sulle risorse provenienti dagli ambienti scolastici.
In Next Direction abbiamo una media età molto bassa (appena 25 anni) e questo ci permette di proporre sempre idee e sviluppi innovativi su ogni progetto che seguiamo quotidianamente.
Siamo fieri delle collaborazioni che abbiamo sottoscritto nel corso del tempo con alcuni Istituti Tecnici grazie ai quali abbiamo l’immensa fortuna di individuare forze fresche desiderose di imparare, mettersi alla prova e crescere in un ambiente lavorativo stimolante e soddisfacente.
Organizziamo con cadenza trimestrale corsi di formazione per neo diplomati e neo laureati e siamo felici di poter realizzare la nostra più grande aspirazione, il nostro obiettivo primario: dare lavoro e far crescere le giovani menti del nostro Paese.
Crediamo fortemente nelle capacità di ogni nostra singola risorsa e siamo sempre disponibili ad incontrare nuovi ragazzi da inserire nel nostro organico.
Nonostante la loro giovane età, i nostri consulenti IT, sono in grado di operare al meglio garantendo alti standard di performance e garantendo sempre il rispetto dei tempi di consegna su qualsiasi progetto. Siamo talmente sicuri della professionalità delle nostre giovani risorse al punto tale che sono loro stessi a formare e ad affiancare le nuove risorse, dall’inserimento in azienda fino all’affiancamento sul progetto.
La nostra forza è la fiducia che riconosciamo in ogni nostra giovane risorsa, per questo motivo e per molti altri ci chiamiamo Next Direction, la prossima direzione del mondo del lavoro che cambia.